NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Ledesma: «Ora vinciamo a Novara»
Il centrocampista biancoceleste parla sopo il match pareggiato contro il Lecce
CORRIERE DELLO SPORT. Ledesma: «Ora vinciamo a Novara»
Il centrocampista biancoceleste parla sopo il match pareggiato contro il Lecce
Il rimpianto di Ledesma è grande, col senno di poi…: «I minuti finali si potevano gestire meglio, avremmo dovuto tenere di più la palla» . E’ il pensiero di tutti, la Lazio ha regalato un gol al Lecce, si è punita da sola. Ha sbagliato la gestione del finale del match e ha incassato un gollonzo: «Volevamo vincere e lo volevamo fortemente. Ma ora basta, pensiamo alle cose positive, abbiamo avuto varie occasioni, non abbiamo chiuso la partita. Dobbiamo pensare a Novara, dobbiamo vincere per restare in alto. I nostri obiettivi non sono pregiudicati» .
Ledesma l’ha vista bene l’azione incriminata, ha perso il contrasto con Corvia, da lì è iniziato il tamburello che ha portato il Lecce al pareggio, come riporta Il Corriere dello Sport. E’ giusto ammettere gli errori, ma bisogna ripartire subito. La corsa Champions è vivissima e Ledesma si guarda bene da tutti: «Chi temo di più? Tutte le squadre in corsa, nessuna esclusa. Quindi dico Udinese, Napoli e Roma. Noi dobbiamo pensare a fare risultato a Novara, solo questo»
E’ da un po’ di tempo che Ledesma si lamenta esagerando, troppo vittimismo: «Quando pareggiano gli altri si dice che hanno guadagnato un punto, quando pareggiamo noi si dice che abbiamo perso due punti. A Novara dobbiamo prenderci la vittoria che è sfuggita in questa domenica»
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello