INTERVISTE
Giampaolo: “Mi aspettavo una Lazio di qualità. L’arbitro? Non ci ho fatto caso…”
INTERVISTE POST GARA – L’allenatore aggiunge: “Questi 3 punti hanno un valore inestimabile”
INTERVISTE POST GARA – L’Empoli vince 1-0 contro la Lazio; Giampaolo batte Pioli e conquista tre punti fondamentali per la salvezza della sua squadra. Queste le dichiarazioni dell’allenatore dei toscani al termine della gara
GIAMPAOLO IN CONFERENZA STAMPA
“Ho visto un Empoli che ha saputo soffrire e ha giocato una partita diversa dalle solite. Mi aspettavo una Lazio di qualità, una batteria di giocatori offe sivi di alto livello per questo la digesa ha fatto un gran lavoro. Siamo stati bravi a fare questa partita, questi 3 punti hanno un valore inestimabile. Siamo andati subito in vantaggio tenere testa alla Lazio non è stato semplice”
Che vittoria è stata?
“La Lazio è una squadra di grande qualità e pericolosità. Noi abbiamo fatto una partita di grande spirito complessivo. Ora abbiamo tre scontri diretti per la salvezza, da qui a dicembre vedremo cosa saremo in grado di fare. Non siamo al meglio fisicamente, Krunic dovrebbe avere una sublussazione alla spalla, vediamo di che pasta siamo fatti”
Direzione arbitrale?
“Non ci ho fatto caso, non ci sono episodi che mi hanno destato risentimenti. Ha fatto una buona gara”
La prestazione di Skorupski?
“Skorupski ha fatto un’ottima gara, è stato un valore aggiunto per la vittoria”
GIAMPAOLO A SKY SPORT
“L’Empoli ha retto a fatica contro una Lazio forte, con un arsenale offensivo di tutto rispetto. Ciò dà valore aggiunto alla nostra vittoria. Un successo sofferto, non abbiamo rubato niente a nessuno. Se avessero segnato alla fine, loro avrebbero meritato anche il pareggio. Ci siamo trovati di fronte una grande Lazio, era una partita che io temevo molto. Adesso abbiamo tre gare impegnative, che ci potranno permettere di arrivare alla sosta bene se ne sapremo approfittare. Abbiamo un po’ di infortuni, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi che stanno facendo bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa