NOTIZIE
Coppa Italia. L’Udinese stende l’Atalanta e pesca la Lazio
COPPA ITALIA – Palermo eliminato da un club di Lega Pro, Del Neri vittoria in extremis alla prima…
COPPA ITALIA – La Coppa Italia inizia ad entrare nel vivo, gli incroci cominciano a farsi interessanti…
AGGIORNAMENTO ORE 22.50 – Sarà l’Udinese ad affrontare la Lazio il prossimo 17 dicembre all’Olimpico per gli ottavi di Coppa Italia. La formazione friulana ha superato al quarto turno l’Atalanta per 3-1 grazie alle reti di Di Natale (5° e 76°) e Perica (57°). A nulla è valsa la rete del momentaneo pareggio di Monachello (46°) per gli orobici, che dicono così addio alla competizione.
AGGIORNAMENTO ORE 19.51 – Buona la prima di Del Neri alla guida dell’Hellas: i suoi ragazzi superano il Pavia per 1-0. La vittoria, però, arriva solamente in zona Cesarini grazie al gol di Winck.
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Il Palermo piange, è fuori dalla Coppa Italia. I rosanero sono stati clamorosamente eliminati dall’Alessandria, club che milita in Lega Pro. La squadra guidata dall’ex laziale Gregucci ha battuto 3-2 i padroni di casa nel quarto turno di Tim Cup. Per gli ospiti in rete Di Loviso, Marconi e Nicco, con Trajkovski e Gilardino che accorciano le distanze, senza centrare il pari. Nel prossimo turno l’Alessandria affornterà il Genoa in trasferta.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Stasera allo stadio Friuli di Udine andrà in scena Udinese-Atalanta e la Lazio osserverà il match con molto interesse. Dalla partita del quarto turno verrà decretato il prossimo avversario biancoceleste. La squadra biancoceleste entra in cartellone dagli ottavi e scenderà in campo per la prima volta giovedì 17 dicembre allo stadio Olimpico di Roma. Che l’avventura abbia inizio, ma solo dopo aver conosciuto il risultato della gara di questa sera.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello