NOTIZIE
LOTITO-CONI. L’accordo per lo stadio è più vicino
Il presidente biancoceleste nell’incontro di stamattina con Pagnozzi, segretario generale del Coni, ha quasi trovato la soluzione…
LOTITO-CONI. L’accordo per lo stadio è più vicino
Il presidente biancoceleste nell’incontro di stamattina con Pagnozzi, segretario generale del Coni, ha quasi trovato la soluzione…
E’ ricominciata la diatriba tra la Lazio e il Coni per il rinnovo del contratto d’affitto dello Stadio Olimpico. Entro il 30 aprile serve l’accordo, la società biancoceleste ha bisogno della licenza Uefa per disputare le competizioni europee – che sia Champions, come ci si augura dalle parti di Formello, o Europa League – il prossimo anno ed entro quella data dovrà presentare tutta la documentazione necessaria. Lotito, in guerra aperta con il numero uno del Coni Gianni Petrucci, ha proposto le sue condizioni per il rinnovo del contratto. Immediata la reazione alla lettera del patron biancoceleste: “Se diminuisse la presunzione, sarebbe gradito. Non capisco perchè non si stia con i piedi per terra. E’ questo che manca al mondo del calcio: l’umiltà”, ha ribattuto molto scocciato Petrucci per poi aprire la possibilità ad una trattativa: “Non accettiamo le condizioni, ma non c’è nessuna preclusione a sedersi a tavolino”. Però, stamattina, il presidente della Lazio si è trattenuto due ore a colloquio con Raffaele Pagnozzi, segretario generale del Coni, per trattare il rinnovo dell’affitto dello stadio Olimpico. L’accordo sembra esser stato trovato e entro venerdì (forse pure giovedì) dovrebbe arrivare la fumata bianca e la firma. La chiusura della questione poi, consentirebbe di presentare alla Uefa la documentazione per la licenza nei tempi prestabiliti.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa