NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, anche Matuzalem è in dubbio
La squadra biancoceleste continua a perdere pezzi
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio, anche Matuzalem è in dubbio
La squadra biancoceleste continua a perdere pezzi
Ha un ginocchio gonfio. Matuzalem ieri mattina zoppicava, ma è convinto di giocare, proverà nel riscaldamento. Reja è perplesso, non si fa illusioni e il pessimismo sulle possibilità di recupero si sono dilatate quando la Lazio è entrata sul campo di Formello per l’allenamento di rifinitura. «Non so se Matu riuscirà a giocare. Spero di recuperarlo e averlo almeno per un tempo» è stata la spiegazione dell’allenatore della Lazio, orientato verso la staffetta. Partire con Matuzalem, far entrare Kozak più avanti.
Qualora Matuzalem non ce la facesse, toccherebbe a Kozak. Cambierebbe il modulo. Probabile 4-4-2, ma non sarebbe da escludere il 4-3-1-2 con Mauri trequartista (dietro a Rocchi e Kozak) e Candreva interno sinistro sulla stessa linea di Cana e Ledesma. Reja ha perso anche Gonzalez, volato a Montevideo dalla nonna in fin di vita. Tornerà a Roma domani. Giocherà a Udine, ma niente Novara. Venti convocati. «Konko ha fatto solo due allenamenti, ma vorrei portarlo in panchina e vedere se mi può giocare almeno gli ultimi minuti» ha spiegato Reja. Il francese è in lista e potrebbe diventare un’alternativa nel finale. E’ partito anche Zampa, centrocampista della Primavera.
Sabato Klose tornerà a Roma: si attendono notizie dai medici della nazionale tedesca. Lulic anche ieri correva. Sarebbe già un successo contare sul tedesco e sul bosniaco per le gare con Atalanta e Inter. Que che resta della Lazio agli ultimi 180 minuti del campionato cercherà di arrivarci ancora al terzo posto.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa