NOTIZIE
TEMPO. Lazio, una fuga per la Champions
I biancocelesti ripartono dalla trasferta di Novara
TEMPO. Lazio, una fuga per la Champions
I biancocelesti ripartono dalla trasferta di Novara
Un aiuto dall’alto. Lo dice scherzando, ma neanche troppo, Edy Reja al termine della conferenza stampa di presentazione di Novara-Lazio. Perché la conta degli infortunati si fa ogni giorno più pesante e ieri è arrivata l’ennesima brutta, bruttissima notizia: stagione finita per Hernanes. Non c’è tempo comunque per leccarsi le ferite, come sottolinea Il Tempo. Oggi, nell’anticipo delle 12.30 i biancocelesti scenderanno in campo sul sintetico del Silvio Piola con l’imperativo di incamerare tre punti e poi assistere alle gare delle dirette concorrenti per la corsa Champions.
«Senza infortuni saremmo già in Champions – attacca Reja – non c’è la riprova ma sappiamo tutti che è così. Avremmo più o meno i punti dell’anno scorso (60, ndr). Questa non vuole essere una critica a chi sta giocando. Anzi, il fatto di essere ancora terzi con tre punti sulla quarta vuol dire che questo gruppo sta facendo qualcosa di straordinario. Di certo la Champions se la merita. Il Novara non ci regalerà niente, ma mi basterebbe che i ragazzi ripetino la prestazione contro il Lecce: devo chiedere loro l’ennesimo sforzo, sopratutto dal punto di vista della tensione mentale».
Un’attenzione particolare andrà riservata anche al «pericolo-giallo»: tra gli undici in campo sono in diffida l’inossidabile Ledesma (appena 48 minuti in panchina in tutto il campionato) e Candreva. Per lo stesso motivo Biava finirà in panchina e al centro della difesa ci saranno Dias e Diakité.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE1 ora fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Bologna
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Infortuni Lazio, Castrovilli torna a correre: rientro anticipato?