NOTIZIE
Osti: “Ripartiamo stasera, la squadra ci darà soddisfazioni”
INTERVISTE PREGARA – Il ds blucerchiato: “Montella non è in discussione, il ritiro è servito…”
INTERVISTE PREGARA – In ritiro lontano da Genova, sudore e concentrazione nella calda Catania: così la Sampdoria ha preparato il match dell’Olimpico contro la Lazio. Per analizzare il momento blucerchiato e presentare la partita dell’Olimpico il ds dei liguri Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium:
Preoccupato della classifica?
“La classifica non è quella che ci aspettavamo, pensavamo di aver fatto altro campionato. Dobbiamo ripartire dagli errori e cercare di ritrovarci da stasera. Il ritiro è stato voluto da tutti, speriamo che abbia dato i suoi frutti e che stasera si riparta”.
Montella in discussione?
“No crediamo in lui, è un professionista e ottimo allenatore. Ci vuole tempo, nel calcio si vogliono bruciare le tappe. Sono convinto che la squadra cambierà pelle e ci regalerà soddisfazioni”
Interverrete sul mercato?
“Sembra strano ma è presto, prima di gennaio dobbiamo capire come vuole giocare questa Sampdoria in futuro, la partita di oggi sarà importantissima, poi valuteremo le opportunità del mercato di gennaio”
Quali ambizioni?
“Noi non abbiamo mai detto di cercare posto in Europa, dobbiamo guardarci alle spalle, ma se dovessimo fare filotto possiamo ritornare nella parte sinistra della classifica che è quella che volevamo. Bisogna essere realisti, dobbiamo guardarci alle spalle”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa