NOTIZIE
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Candreva riscatto vicino. Spunta Afellay
La società biancoceleste sta pensando di aggiudicarsi il cartellino del centrocampista romano
CORRIERE DELLO SPORT. Lazio-Candreva riscatto vicino. Spunta Afellay
La società biancoceleste sta pensando di aggiudicarsi il cartellino del centrocampista romano
La sua sfida era impossibile: la sta vincendo. Il gol al Napoli, il gol a Novara, le esultanze dedicate ai tifosi, una crescita continua. Ha convinto tutti, ha conquistato anche il popolo laziale che l’aveva respinto malamente. Chi l’avrebbe mai detto? La Lazio ora pensa al riscatto di Candreva, si stanno creando le condizioni per chiudere l’operazione, come riporta Il Corriere dello Sport.
Tra gli obiettivi rientra il riscatto di Candreva: ha convinto Reja e i dirigenti a suon di prestazioni, con la forza dei suoi colpi e del suo carattere. E’ arrivato in prestito dal Cesena, la società romagnola (appena retrocessa in B) aveva acquisito il giocatore a titolo temporaneo dall’Udinese. L’accordo prevedeva il riscatto obbligatorio (da far valere entro il 30 giugno) del 50% del cartellino versando 1,7 milioni di euro. E’ qui che entra in gioco Lotito, pensa di subentrare a Campedelli per garantirsi la permanenza del giocatore.
Mercato bollente, i rumors sono continui, arrivano da ogni parte del mondo. In Spagna ieri hanno scritto che la Lazio è interessata ad Ibrahim Afellay, 26 anni, attaccante esterno del Barcellona, gioca a sinistra. Ha il passaporto olandese e marocchino, è reduce da un grave infortunio, a settembre si era rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro, è tornato a disposizione da pochi giorni. Ha una valutazione di 10 milioni, ma il Barcellona potrebbe fare uno sconto o cederlo in prestito con riscatto.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello