NOTIZIE
Under 15. Guerini, Picchi e Armini: “Giocare per la Lazio un’emozione unica”
SETTORE GIOVANILE – I ragazzi di Ruggeri commentano così la loro esperienza in biancoceleste…
SETTORE GIOVANILE – Crescere nel settore giovanile biancoceleste, con l’obiettivo di diventare dei professionisti. E’ il sogno di tanti ragazzi, tra cui gli ambiziosi Under15 di Ruggeri, nel week end fermati dal pareggio dalla Lupa Roma con il risultato di 1-1. Il trequartista classe 2002, Guerini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “È difficile giocare sotto età, ma posso fare molta esperienza. Mi servirà per il prossimo anno. Pur non essendo impiegato per tutti i minuti, posso sfruttare al meglio infatti quelli che mi vengono concessi. Indossare questa maglia è un’emozione unica”.
Subito dopo, sempre in diretta sull’emittente radiofonica laziale, ecco le parole del pari ruolo Picchi: “È un’esperienza unica, mi fa da sostegno in vista della prossima stagione. Poter giocare sotto età è un’emozione unica. Così come è una grande soddisfazione aver anche segnato in questo campionato, spero di farlo ancora”.
Così invece il capitano della Lazio, Armini: “Qualunque ragazzo della mia età spera di indossare da capitano la maglia della Nazionale. È un’emozione grandissima, ma solo un punto di partenza. Mi auguro possa capitare ancora, così da poter mostrare il mio valore. Sono state quattro sfide equilibrate, la mia ha fatto bene. Baronio ci ha dato grandi insegnamenti a livello tattico, giocare con lo stesso modulo della Lazio è stato un vantaggio. È un onore esser stato allenato da lui, è stato il capitano della Lazio. Spero di poter seguire le sue orme”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio