NOTIZIE
Corradi e Fiore: “Analizzare la situazione e ripartire più decisi per l’anno nuovo”
NOTIZIE LAZIO – I due ex augurano alla Lazio un inizio d’anno migliore..
NOTIZIE LAZIO – Saranno almeno due mesi che la Lazio sta attraversando un momento così buio da cui non riesce più a uscire. La vittoria ancora non arriva, per scagionare sia Pioli che i suoi ragazzi: oggi potrebbe essere l’occasione giusta battendo l’Udinese in Coppa Italia. In occasione della gara di questo pomeriggio all’Olimpico, sono stati intervistati a Radio Olympia due ex delle due squadre, precisamente Bernardo Corradi e Stefano Fiore.
Qual è il vostro pronostico sulla Lazio fino a Natale?
BERNARDO CORRADI
“Riuscire a fare risultato positivo a Milano che potrebbe magari dare la possibilità di andare a festeggiare le vacanze con più serenità, poichè i giocatori non sono dei robot, ma persone che hanno dei sentimenti e la reazione di Biglia lo testimonia. Dovranno passare quei giorni di festa in tranquillità, non pensando al calcio e poi ributtarsi dopo le feste sulla Lazio e capire cosa vogliono veramente da questa stagione confidando che qualche giorno in più insieme senza impegni infrasettimanali possa dare la possibilità di ripartire”
STEFANO FIORE
“A parte una sincera stima e amicizia con Stefano Pioli, che ho avuto come compagno di squadra quando io cominciavo, da tecnico farei un’analisi fotografica della situazione. Mi auguro che la società faccia una fotografia serena e obiettiva del momento e capisca che le responsabilità sono anche dell’allenatore, ma non solo perchè magari lavorando con più serenità e dando un segnale positivo, qualora lo dovessero riconfermare, cosa che mi auguro, si potrebbe risalire e fare un inizio d’anno diverso “
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa