Restiamo in contatto

NOTIZIE

GAZZETTA DELLO SPORT. Formello scrive: «Avanti ragazzi»

Una sintesi dell’articolo de La Gazzetta Dello Sport. I tifosi ieri al Centro Sportivo a sostenere la squadra per questo difficile sprint finale…

Pubblicato

il

GAZZETTA DELLO SPORT. Formello scrive: «Avanti ragazzi»

Una sintesi dell’articolo de La Gazzetta Dello Sport. I tifosi ieri al Centro Sportivo a sostenere la squadra per questo difficile sprint finale…

Lazio in difficoltà e col fiato corto. Ci pensano i tifosi a tirarla su. Ieri una delegazione di sostenitori biancocelesti si è recata a Formello per incitare la squadra. E’ stato anche esposto uno striscione sulla rete del campo sul quale si sono allenati i biancocelesti. C’era scritto: «Nessun cedimento nessuna resa, l’Europa che conta va presa. Avanti ragazzi». Una scelta, quella di stare accanto alla squadra, che è stata molto apprezzata dallo spogliatoio laziale e che sicuramente spronerà ancor di più i giocatori in questa volata che può valere la Champions. Reja intanto studia come schierare la squadra al Friuli. Ieri ha dovuto incassare l’ennesima notizia negativa: Radu non si è allenato, avverte ancora dolore al ginocchio destro, pertanto a Udine sarà assente. Il tecnico si consola col recupero di Konko e pare intenzionato a schierare un modulo 3-5-1-1, lo stesso con il quale scenderà in campo l’Udinese. Davanti a Marchetti il trio di difensori sarà composto da Diakite, Dias e Biava. Sulle fasce agiranno Konko a destra e Scaloni (o Garrido) a sinistra. In mezzo al campo Gonzalez, Ledesma e Matuzalem (se il brasiliano non dovesse essere al meglio giocherà Cana). Mauri sarà il trequartista, Rocchi la punta unica. L’alternativa è costituita da un 4-2-3-1 con Konko-Biava-Dias-Scaloni in difesa, Cana e Ledesma a centrocampo, Gonzalez-Matuzalem-Mauri trequartisti, Rocchi punta. Intanto è stata ufficializzata la data dell’intervento al tendine achilleo per Stankevicius. Il lituano si opererà l’11 maggio a Turku, in Finlandia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati