NOTIZIE
SERIE A. Il Bologna batte il Genoa e si salva. Prosegue l’incubo della B per i liguri
I romagnoli vincono 3 a 2 contro il Grifone nell’anticipo delle 12 e 30. Alle 15 le altre gare in attesa di Udinese-Lazio di stasera…
SERIE A. Il Bologna batte il Genoa e si salva. Prosegue l’incubo della B per i liguri
Gli emiliani vincono 3 a 2 contro il Grifone nell’anticipo delle 12 e 30. Alle 15 le altre gare in attesa di Udinese-Lazio di stasera…
Il Bologna è salvo, l’incubo del Genoa continua. Gli emiliani si aggiudicano per 3-2 la sfida tutta rossoblu del 35° turno e, con 45 punti, festeggiano la permanenza in Serie A. I liguri affondano e restano inchiodati a quota 36: per la formazione allenata da De Canio, la Serie B diventa un fantasma sempre più reale. Se infatti oggi il Lecce dovesse battere il Parma al Via Del Mare, scavalcerebbe proprio il Genoa che si piazzerebbe al terz’ultimo posto. Lotta aperta quindi per non retrocedere tra le due compagini. Intanto alle 15, tra pochi minuti, scendono in campo le altre squadre. Questo il programma del pomeriggio di Serie A:
Inter-Cesena
Novara-Juventus
Siena-Milan
Lecce-Parma
Atalanta-Fiorentina
Certo è che la gara che più interessa alla Lazio è quella di San Siro, tra l’Inter e il Cesena. I nerazzurri, a soli tre punti dai biancocelesti, in caso di vittoria, raggiungerebbero i capitolini che però sono in attesa di giocare il posticipo contro l’Udinese. Fischio d’inizio alle 20 e 45.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa