NEWS DELLA GIORNATA
Lulic riparte dal campo, febbre per Candreva e il Borussia prende informazioni
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo articolo…
QUI LAZIO – Dopo l’arrivo del nuovo anno, festeggiato dai giocatori sui propri social, alle 15.30 a Formello è andata in scena la prima seduta del 2016. Nonostante i tanti assenti, Marchetti, Basta e Candreva su tutti, Pioli può sorridere rivedendo Lulic di nuovo in campo. Al termine dell’allenamento, il medico sociale S.Salvatori è intervenuto a Lazio Style Radio per il consueto punto infermeria: “Candreva e Basta domani dovrebbero rientrare in gruppo. Per Lulic i tempi si stanno accorciando”. Mercoledì 6 gennaio tornerà la Serie A e la Lazio ospiterà il Carpi, una delle neopromosse, contro le quali la squadra di Pioli difficilmente sbaglia un colpo.
IL 2015 – Si è appena concluso un anno ricco di gioie, soddisfazioni e delusioni per la Lazio. Sono tanti i giocatori che hanno dimostrato, a suon di prestazioni, il loro valore. Tra questi ci sono sicuramente De Vrij, scelto come il miglior calciatore biancoceleste di questi 365 giorni e Candreva, arrivato terzo nel “Pallone Azzurro 2015”. Ecco, poi, il pagellone di tutta la rosa della Lazio.
LE ALTRE NOTIZIE – La Lazio ha chiuso l’anno solare con la vittoria sull’Inter, commentata così dal tecnico neroazzurro Mancini: “Non meritavamo di perdere“. La prima delusione del 2015, per la squadra di Pioli, è arrivata nel derby di ritorno contro la Roma. Ecco il ricordo di Nainngolan: “Quella Lazio era la squadra più in forma del campionato”. Infine parliamo di calciomercato. Quello di Candreva è uno dei nomi più caldi di questa finestra invernale, su di lui, infatti, si è registrato anche l’interesse del Borussia Dortmund. A Formello arriveranno uno o due difensori centrali. Non saranno nè Tonelli e nè Barba, entrambi bloccati dal presidente dell’Empoli.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa