NEWS DELLA GIORNATA
Nel giorno di Bisevac, Pioli aspetta il Carpi. Parolo e Candreva sognano l’Europa
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta l’intensa giornata biancoceleste in un solo articolo…
Pubblicato il 5-01-2016 alle ore 19:43
NEWS DELLA GIORNATA – Tutta la giornata biancoceleste in un solo articolo…
QUI LAZIO – “Domani scenderemo in campo con il modulo che ci ha dato le ultime due vittorie“.Pioli, in conferenza stampa, ha presentato la gara di domani contro il Carpi. Sarà quindi il 4-3-3 il modulo con cui i biancocelesti scenderanno in campo, con Felipe Anderson favorito su Keita e Matri in pole per guidare l’attacco. Al termine della rifinitura è stata poi diramata la lista dei convocati. Domani la coppia centrale sarà composta da Hoedt e Mauricio. Entrambi, alla vigilia del match, hanno rilasciato delle dichiarazioni (ecco quelle dell’olandese, mentre queste sono quelle del brasiliano).I Lazio Christmas Camp volgono al termine. Quest’oggi i protagonisti sono stati Parolo e Milinkovic-Savic che hanno palleggiato con i piccoli aquilotti, oltre che aver firmato tanti autografi. “Vogliamo tornare in Europa” ecco l’obiettivo della Lazio in questa stagione, ribadito da Candreva e Parolo in una divertentissima intervista doppia (VIDEO)
QUI CARPI – “La Lazio non è stata una delusione, hanno tanta qualità”. Anche Castori, come consuetudine, ha parlato alla vigilia della prossima gara di campionato. Per la quale, il tecnico dei biancorossi ha convocato 19 giocatori: ecco l’elenco completo. La formazione emiliana domani dovrà compiere una partita perfetta, cercando di sfruttare i suoi punti di forza: in merito ecco il nostro approfondimento sulla prossima avversaria dei biancocelesti.
IL BISEVAC DAY – Dopo aver salutato e ringraziato i suoi vecchi tifosi, alle 12.15 è ufficialmente iniziata l’avventura laziale di Milan Bisevac (Foto e video). Il giocatore, elogiato da Stankovic, è atterrato a Fiumicino ed ha svolto, in Paideia, le visite mediche di rito. Successivamente si è recato a Formello, dove dovrebbe aver messo la firma sul contratto. Nella clinica romana si è visto anche Lulic, al quale gli sono stati rimossi dei fili alla mano.
LE ALTRE NOTIZIE – Il 2015 biancoceleste si è concluso con la vittoria contro l’Inter, che ancora non è stata digerita da Handanovic: “Non siamo stati concentrati”. Domani all’Olimpico si affronteranno Matri e Borriello, due attaccanti molto diversi, ma anche molto simili. Domani sarà un giorno importante anche per i nostri Under 15, che giocheranno la finale del torneo “IV Memorial Mauro Porcelli”. Ecco le dichiarazioni del mister Ruggeri e di alcuni protagonisti della gara contro il C.R.Lazio. Il 10 marzo partirà la 45esima edizione del Torneo di Arco, uno storico torneo a cui parteciperà la categoria nazionale degli Under 17. Infine ecco la situazione di El Shaarawy, sempre più accostato alla Lazio.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa