NOTIZIE
Calciomercato. Ronaldo-Lazio, c’è la firma: i dettagli
CALCIOMERCATO – Il centrocampista brasiliano verrà ora girato in prestito…
Pubblicato il 10/01 alle ore 22.20
CALCIOMERCATO – Ronaldo Pompeu potrebbe essere presto un giocatore della Salernitana, via Lazio…
10/1
AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Tutto confermato: come rivela Alfredo Pedullà, pochi istanti fa Ronaldo ha posto la sua firma sul triennale da 350mila euro che lo legherà alla Lazio. Il prossimo passo, ora, è il trasferimento in prestito semestrale alla Salernitana.
9/1
AGGIORNAMENTO ORE 16.57 – L’affare Ronaldo-Lazio è in via di definizione. Ad assicurarlo è il portale granatissimi.com, che svela come domani Claudio Lotito avrà il secondo, decisivo, incontro con l’entourage del ragazzo: firma su un triennale con la Lazio, poi il prestito secco alla Salernitana. In granata potrebbe finire molto presto anche Franjo Prce, pronto ad un trasferimento semestrale agli ordini di Torrente.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – A commentare la situazione relativa al giocatore dell’Empoli Ronaldo è intervenuto il suo agente, Mario Giuffredi. Il procuratore, intervistato daTuttoSalernitana.com ha spiegato:“L’operazione Ronaldo è tutt’altro che conclusa, ho avuto un incontro sia con il co-patron della Salernitana Lotito, che con il direttore Fabiani, e posso confermare che c’è la possibilità che il giocatore venga preso a titolo definitivo dalla Lazio che lo girerebbe in prestito alla Salernitana. Non è ancora fatta, siamo al cinquanta per cento, l’incontro c’è stato, ma ci rivedremo ancora con la proprietà per stabilire il futuro del calciatore”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.14 – Dopo averne parlato per diversi giorni, l’accordo con la Lazio – che lo tessererebbe per poi girarlo in prestito all’altra squadra del presidente Lotito- sembrerebbe in fase di conclusione. Come riporta il sito AlfredoPedullà il centrocampista brasiliano, dopo aver risolto la situazione con l’Empoli, firmerà nelle prossime ore un contratto fino al 2019. Non appena possibile si metterà a disposizione del tecnico Torrente.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa