INTERVISTE
Felipe Anderson: “Che regalo ai tifosi. Mercato? Non so se rimango”
INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste: “Questo è lo spirito giusto, possiamo giocarcela con chiunque…”
Pubblicato il 9/01 alle 21.20
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio trionfa a Firenze, le reti di Keita, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson stendono la Viola seconda in classifica. Al termine del match il biancoceleste Felipe Anderson esulta
FELIPE ANDERSON A MEDIASET PREMIUM
“Dobbiamo ripartire da qui, quando giochiamo così possiamo farcela con chiunque. Sono contento per il gol,la squadra stava benissimo. Sono sicuro che non avremmo preso gol, sono felici per i compagni e per aver fatto questo regalo ai tifosi con il mio gol. Mercato? Sono concentrato sulla mia forma e sulle mie partite, non so niente dei rumors. Penso alla Lazio, devo fare bene qui perché la Lazio ha creduto in me”.
FELIPE ANDERSON A SKY SPORT
“Contro il Carpi partita difficile, non siamo riusciti a fare il nostro gioco loro erano chiusi con Inter e Fiorentina abbiamo dimostrato il ostro valore questo è lo spirito giusto e io sono stato bravo questo è un regalo per la Lazio e i nostri tifosi. Mi stava mancando la fiducia il gol e la vittoria non arrivavano c’è da lavorare ancora di piu serve pazienza anche se vado in panchina e fare il tifos per i miei compagni e farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. A febbraio non so se sarà ancora un giocatore della Lazio non sto vivendo un buon momento ma voglio fare il meglio per la squadra però non so ancora se rimango”.
FELIPE ANDERSON A LAZO STYLE CHANNEL
“Sono contento per Keita, in una squadra si fa così. Devi sempre essere pronto e sono felice che ha ritrovato il gol. Gli darà fiducia, potrà aiutare la Lazio. Candreva mi ha fatto un assist bellissimo, oggi sono felice per me e per i miei compagni”
Avete ricevuto anche i complimenti…
“Oggi ogni pallone era decisivo, abbiamo preparato bene la partita. Dobbiamo dare continuità: abbiamo mesao in difficoltà un grande avversario, dobbiamo ripartire da questa prestazione”
Ora il Bologna..
“Noi stiamo bene, lo abbiamo dimostrato. Dobbiamo essere consapevoli die nostri mezzi, dobbiamo dare continuità e dimostrare che siamo forti”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa