COMUNICATI UFFICIALI
Bologna-Lazio, trasferta vietata. Cragnotti: “Presto la decisione”
NOTIZIE LAZIO – Lo ha deciso la Questura di Bologna dopo i disordini di Firenze…
Pubblicato il 12/1 alle 19.14
NOTIZIE LAZIO – Non ci sarà tifo e sostegno per la Lazio in Emilia…
AGGIORNAMENTO ORE 19.16 – Il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM. parlando della situazione della biglietteria per la partita contro il Bologna: “Come da comunicazione pervenuta dalla Questura di Bologna per la trasferta di Bologna del 17 gennaio, è stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato. La decisione della sospensione è precauzionale, dipenderà tutto dalla decisione dell’Osservatorio di domani in merito a quanto accaduto nella trasferta di Firenze. Per evitare che le persone possano andare in trasferta è stata vietata momentaneamente la vendita dei biglietti. Dobbiamo aspettare la decisione di domani per sapere se la vendita potrà ricominciare. Anche per coloro che hanno già comprato il biglietto si deve comunque aspettare la decisione di domani per sapere se possono andare o avere il rimborso. Per la partita di mercoledì contro la Juventus abbiamo deciso di abbassare i costi dei biglietti per incentivare i tifosi allo stadio. Le vendite stanno andando abbastanza bene, sono stati venduti 5.000 biglietti. Al momento è chiuso il distinto Nord Ovest ma se le vendite andranno bene verrà aperto. Ricordo che vi sarà la possibilità di acquistare i biglietti fino al calcio di inizio”.
ORE 17.10 – Il popolo biancoceleste non potrà seguire la squadra di Pioli nella trasferta di Bologna a causa dei disordini nella trasferta di Firenze, in cui sono stati fermati 28 laziali. A comunicarlo è la società in una nota ufficiale, apparsa sul sito internet sslazio.it
“Alla comunicazione pervenuta dalla Questura di Bologna, è stata disposta la sospensione della vendita dei tagliandi per la tifoseria ospite con effetto immediato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa