Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Biglia salta la seduta. Mauricio-Biśevac: è testa a testa

QUI FORMELLO – Lulic può esultare: prima partitella da quel maledetto 2 dicembre…

Pubblicato

il

Aggiornamento 16:35. Seconda seduta della giornata: il pallone torna protagonista. Dopo un breve riscaldamento, Pioli divide il gruppo in due formazioni: è subito partitella. Non prendono parte alla sfida in famiglia Hoedt e Basta. Purtroppo manca anche Biglia: l’argentino è stato sottoposto ad un controllo ortopedico in tarda mattinata, è atteso in clinica per sostenere ulteriori accertamenti. Dovrebbe trattarsi di un fastidio alla spalla che con il quale convive dal match del 20 dicembre contro l’Inter. E intanto Lulic può esultare per il suo ritorno al calcio giocato: prima partitella per lui da quel maledetto 2 dicembre. Prima opportunità per mettere ritmo gara nelle gambe, con le due dita infortunate protette da un nuovo tutore che utilizzerà nelle prossime uscite.

Pioli studia Biśevac. Una partita d’allenamento diversa dalle altre: Mauricio e Biśevac si giocano il posto sotto agli occhi del loro mister. Pioli li schiera in tandem al centro della retroguardia, il primo a partire sul centrodestra è Mauricio. Nel secondo tempo tocca al nuovo acquisto biancoceleste mettere in mostra le sue qualità nella posizione occupata nel corso della sua lunga carriera. Il tecnico emiliano li scruta con attenzione, a quanto pare il partner di Hoedt in vista della sfida di Bologna non è ancora stato scelto…

ADD

Qui Formello. Una settimana piena per preparare la sfida del Dall’Ara con il Bologna: Pioli organizza subito una doppia seduta di lavoro. Nella prima, alle 10:30, il gruppo biancoceleste è sceso in campo per dare vita ad una sessione puramente atletica. Non si è fatto vedere Senad Lulic: il bosniaco ieri è tornato a lavorare in gruppo, difficilmente sarà a disposizione del tecnico per la gara di domenica. La vera sorpresa della mattinata, però, è senza dubbio la presenza sul campo di Dusan Basta. L’esterno serbo si era fermato il 10 dicembre, certamente non a causa di un affaticamento muscolare, ma per una fastidiosa forma di pubalgia. Tuttavia, il lavoro di questa mattina è un segnale confortante, Pioli può sperare di recuperarlo quantomeno per la gara con ChievoVerona del 24 gennaio.

Controlli in clinica per Biglia. Contro i rossoblu di Donadoni mancheranno anche Marchetti e Gentiletti, entrambi lavorano per la gara di Coppa Italia con Juventus del 20 gennaio. Per quella data non ci saranno certamente gli infortunati Kishna e de Vrij. Ansia Biglia: sono stati fissati alle 13:30 gli accertamenti strumentali per l’argentino. Questa mattina, però, era regolarmente in campo.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati