NOTIZIE
SPONSOR TECNICO: la Lazio ringrazia Puma e punta su Macron
SPONSOR TECNICO LAZIO MACRON – Alle 13.40 su Lazio Style Radio sarà ufficializzato il nuovo sponsor tecnico della SS LAZIO. I biancocelesti punteranno sulla MACRON…
SPONSOR TECNICO LAZIO MACRON – Alle 13.40 di oggi, su Lazio Style Radio è stato ufficializzato il nuovo sponsor tecnico della SS LAZIO. I biancocelesti punteranno sulla MACRON e sul sito ufficiale della società è stato pubblicato il comunicato ufficiale della SS LAZIO, che ringrazia la Puma per le stagioni trascorse insieme.
“La S.S.Lazio, apprestandosi a vivere le prossime stagioni sportive al fianco di una nuova azienda per la fornitura di materiale tecnico, coglie l’occasione per ringraziare tutti i dirigenti, dipendenti e collaboratori della Puma Italia per i proficui quattordici anni trascorsi insieme, nel corso dei quali le due aziende hanno raggiunto importanti traguardi nei rispettivi ambiti. Una collaborazione, quella tra Lazio e Puma, che ha visto la società biancoceleste conquistare ben 9 trofei nazionali ed internazionali: 1 Scudetto (1999/00), 1 Coppa delle Coppe (1998/99), 1 Supercoppa Uefa (1999,00), 3 Coppe Italia (1999/00, 2003/04, 2008/09), 3 Supercoppe Italiane (1998/99, 2000/01, 2009/10). La S S. Lazio comunica che oggi alle ore 13:40 su Lazio Style Radio 100.7, la radio ufficiale biancoceleste, sarà annunciato il nuovo sponsor tecnico“.
La Lazio e la Macron saranno insieme per i prossimi cinque anni. Claudio LOTITO, presidente biancceleste, ha comunicato il cambiamento con una nota ufficiale sul sito biancoceleste
«La decisione di legarci per un periodo così lungo alla Macron testimonia la fiducia che abbiamo riposto nei programmi e nella serietà dell’azienda, con cui svilupperemo nei prossimi anni importanti progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica». Soddisfatto anche l’amministratore delegato della Macron, Gianluca Pavanello: «Dopo il rinnovo con il Napoli questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato». Le due società hanno già definito il lancio di una ‘Linea Fan’ per il tempo libero, disponibile già dal mese di agosto. E proprio in estate saranno presentate ufficialmente le nuove maglie che, come riporta il comunicato, «avranno un’etichetta personalizzata con una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi».
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello