NOTIZIE
Zauri: “Lazio, contro la Juventus puoi fare l’impresa”
NOTIZIE LAZIO – L’ex laziale: “Sarà importante avere un giusto approccio alla gara, serve prestazione perfetta…”
NOTIZIE LAZIO – Il prossimo match dirà tanto sulle ambizioni future della squadra di Pioli. La truppa biancoceleste è attesa dai quarti di finale di Tim Cup contro la Juventus, una sfida da dentro o fuori, in gara secca allo stadio Olimpico. Luciano Zauri, ex capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per parlare dei prossimi impegni che attendono la Lazio. Ecco le sue parole:
Un commento su Lazio-Juventus: “Mercoledì in Coppa Italia contro la Juventus la Lazio può tentare l’impresa. Pioli dovrà studiare come sempre la gara nei minimi dettagli, i giocatori non devono sbagliare l’approccio alla partita come a Bologna, ma sono convinto che avranno gli stimoli giusti per compiere questo miracolo sportivo. I bianconeri cercheranno di fare la partita, Allegri modificherà in parte la squadra, la Lazio deve attendere il momento giusto, cogliere l’attimo per colpirla con le ripartenze avendo gli uomini perfetti per farlo, Candreva, Keita, Felipe Anderson su tutti. Proprio per questo motivo, credo che Biglia sarà più libero di impostare il gioco”
Dopo il Bologna in campionato ci sarà il Chievo Verona: “I gialloblù verranno a Roma per chiudersi nella propria metà campo, cercando di portare via un punto dallo stadio Olimpico. Contro i gialloblù sarà più diffcile costruire il gioco, bisognerà essere bravi a trovare più alternative per arrivare in porta. Le prossime all’Olimpico saranno due partite diverse, come diverse potrebbero essere le eventuali vittorie che in questo particolare e delicato momento della stagione rappresenterebbero definitivamente la svolta”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello