INTERVISTE
Cesar si rammarica: “L’arbitro ha condizionato la gara”
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore è sicuro: “Non avremmo perso…”
INTERVISTE POST PARTITA – Sembrava potesse essere una domenica da incorniciare questa per Cesar, quando al 4′, raccoglie l’assist di Birsa e super Berisha, portando i suoi in vantaggio. Nel secondo tempo, però, viene espulso per un fallo su Keita, che rovina la sua prestazione. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore, in mixed zone, al termine della gara: “Abbiamo iniziato bene, nel primo tempo siamo stati perfetti, questo è il nostro gioco.”
Le decisioni dell’arbitro hanno influenzato il risultato?
“Non voglio parlare dell’arbitro, entrambi i cartellini secondo me erano dubbi. Nel secondo intervento volevo solo spostare keita. L’espulsione ha assolutamente cambiato la partita, non meritavamo quattro gol, se rimanevamo in undici difficilmente perdevamo questa partita. Chiudevamo tutti gli spazi. Se Paloschi avesse segnato avremmo riaperto la partita, perché anche loro hanno sbagliato molto e sul 3-2 ci sarebbero potute essere delle speranze. Questo è un momento difficile per noi, ma chi c’è deve dare il massimo, questa è la nostra forza.”
CESAR A FINE PRIMO TEMPO
“Lazio che subisce in avvio? Non guardiamo queste cose, pensiamo al nostro lavoro. Proviamo a giocare il più possibile, la Lazio ha avuto tante occasioni, Noi dobbiamo continuare a difenderci, ma andiamo avanti così perché è la strada giusta”. Questa l’analisi del gialloblu Cesar al termine dei primi 45 minuti di gioco, che vedono gli ospiti in vantaggio per una rete a zero.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello