LAZIO PRIMAVERA
Primavera. Inzaghi: “Con l’Inter siamo stati sfortunati, possiamo giocarcela con chiunque”
PRIMAVERA LAZIO – Il tecnico: “Io e il mio staff siamo orgogliosi dei ragazzi…”
INTERVISTE PRIMAVERA – E’ goleada al Fersini per la Lazio di Inzaghi contro i galletti di Urbano. I biancocelesti portano a casa i tre punti grazie alle reti di Rossi, Murgia (doppietta), Calì e Palombi (tripletta). A fine partita viene intervistato il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 sulla prima vittoria del 2016:
“Oggi abbiamo disputato una buona gara, come l’avevamo fatta contro l’inter, purtroppo abbiamo visto tutti come è andata mercoledì, abbiamo disputato la miglior gara dell’anno abbiamo tenuto testa, dominato la partita per lunghi tratti contro un Inter che è una delle squadre migliori che ci sono in Italia, ma la fortuna non ci ha dato una mano. Oggi abbiamo tirato in porta otto volte e abbiamo fatto sette gol e preso una traversa, con l’Inter abbiamo tirato dieci volte e non abbiamo fatto gol, mentre quello dell’Inter era in netto fuorigioco. Ancora una volta si vede come le partite sono fatte di episodi, abbiamo perso una partita con l’Inter immeritatamente con un gol in fuorigioco e oggi abbiamo vinto 7 a 2 con 8 tiri in porta. Il calcio è questo. Abbiamo ritardo in classifica, ma io e il mio staff siamo orgogliosi, siamo una squadra unita che se la può giocare con tutti.”
Sui nuovi acquisti:
” Sono andati bene e si stanno cercando di integrare nel migliore dei modi, cercano di darci una mano e speriamo che riescano a crescere sempre di più.”
Sul girone in generale:
“E’ un girone un po’ strano, ma vogliamo giocarci tutte le partite nei migliori dei modi”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa