NOTIZIE
LAZIO, ancora in corsa
RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – I biancocelesti passano a Bergamo con Kozak e Cana. Europa League sicura, Champions all’ultimo respiro…
RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – I biancocelesti passano a Bergamo con Kozak e Cana. Europa League sicura, Champions all’ultimo respiro…
RASSEGNA STAMPA – IL TEMPO – La banda di Reja passa a Bergamo, campo difficile per tradizione, torna alla vittoria dopo un mese e cinque gare nelle quali erano arrivati solo due punti. Con questo successo la Lazio blinda l’Europa League per il secondo anno consecutivo e può sperare per la Champions. Dopo sette sconfitte consecutive lontano dall’Olimpico ecco l’ottava vittoria in trasferta in questo strano campionato cominiciato benissimo ma che la squadra sta finendo con la lingua di fuori. L’Atalanta reclama per un fallo da rigore commesso da Diakité su Denis, poi però s’inchina alla ritrovata condizione fisica dei biancocelesti. E non è un caso che la resurrezione sia coincisa con il rientro di Lulic e quello nel finale di Klose. Contro l’Inter domenica sera all’Olimpico, servono tre punti per inseguire il sogno Champions anche se il timore di rivivere la delusione dell’anno scorso è quantomai reale. Bisogna vincere e sperare che il Catania faccia il suo dovere e batta l’Udinese al Massimino. Non sarà facile ma neanche impossibile; la Lazio deve concentrarsi soprattutto sulla sua partita cercando di superare la squadra di Stramaccioni e di uscire dal campo dopo aver profuso fino all’ultimo goccio di energia. Quindi, Europa League nel cassetto, supremazia cittadina confermata, due derby vinti, mancherebbe la ciliegina sulla torta: la Champions ma forse sarebbe troppo per gli errori commessi nell’ultimo mese.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI12 minuti fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE1 ora fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!