NOTIZIE
Paideia. Controlli per Bisevac, Djordjevic e Braafheid, l’olandese: “Resto” (FOTO)
Nessuna lesione per il difensore serbo, forte contusione per l’attaccante…
PAIDEIA – Si è fermato anche Milan Bisevac. Periodo sfortunato per la Lazio, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Biglia sarà out ancora per due settimane, mentre in difesa da pochi giorni sono rientrati Hoedt, Gentiletti e Mauricio. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio di Udinese-Lazio Pioli però è stato costretto a sostituire l’ultimo arrivato Bisevac: ai biancocelesti non resta che incrociare le dita, ma con tutta probabilità il giocatore ha riportato una lesione muscolare. Accertamenti strumentali al flessore della coscia destra per lui, così come per Djordjevic uscito nel corso del primo tempo a causa di un problema alla caviglia.
BISEVAC – La sostituzione dopo pochi minuti ha fatto temere il peggio per il difensore serbo. Gli esami strumentali, secondo quanto raccolto da Lazionews.eu, non hanno evidenziato lesioni al flessore della coscia destra. Il dolore accusato potrebbe essere riconducibile ad una vecchia cicactrice presente nella zona interessata.
DJORDJEVIC – L’attaccante è arrivato in clinica zoppicando e sente dolore nella zona interna della caviglia: difficile vederlo in campo tra due giorni contro il Napoli, dovrebbe provare a mettersi a disposizione per il match contro il Genoa di sabato prossimo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nessuna lesione, si tratterebbe di una forte contusione.
BRAAFHEID – Tornata di controlli anche per Edson Braafheid, ai box da qualche giorno. L’olandese è al centro di diverse voci di mercato, la pista più calda quella chiamata Salernitana con il presidente Lotito che si sarebbe adoperato in un’opera di convincimento con l’olandese per il salto di categoria. Il terzino non sembra intenzionato ad accettare la proposta, all’arrivo in clinica chiare le parole intercettate dai cronisti presenti: “Resto a Roma”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa