NOTIZIE
E’ lotta fino all’ultimo con l’Udinese, come nel 2011. Ma stavolta Reja è sicuro di farcela
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il tecnico biancoceleste crede nel traguardo Champions
E’ lotta fino all’ultimo con l’Udinese, come nel 2011. Ma stavolta Reja è sicuro di farcela
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT – Tra sogno e realtà. Tra speranze di farcela in extremis e timori che i giochi siano ormai fatti, con tanto di catena di rimpianti lunga chilometri. Non è facile definire lo stato d’animo di una Lazio che è tornata in lizza per il terzo posto, ma che rischia concretamente di vedersi soffiare sul filo di lana la Champions da quella stessa Udinese che già gliela portò via un anno fa.
Ma c’è qualcuno che crede ancora nel lieto fine. Edy Reja, in effetti, ha tanti motivi per farlo. Dalla qualificazione alla Champions dipende anche la sua permanenza sulla panchina biancoceleste. E poi, a prescindere dal futuro, il tecnico goriziano vuole centrare quello che sarebbe il traguardo più prestigioso di una carriera lunga e difficile. Come un anno fa, all’ultima giornata la sua Lazio dovrà vincere e l’Udinese dovrà perdere. […] L’allenatore, tuttavia, sembra crederci più adesso di un mese fa quando la sua Lazio era ancora da sola al terzo posto. E il paradosso è presto spiegato. Adesso Reja ha un Klose in più. […] Ma non è stato solo il recupero di Klose a ridare il sorriso a Reja. Il tecnico ora ha anche un Lulic in più. E domenica sera potrebbe ritrovarsi anche con un Hernanes in più.
Il tecnico spera, la società pure. Ma in questo secondo caso le speranze non riguardano solo il campo. In settimana infatti dovrebbe essere discusso il ricorso presentato dal club di Lotito contro l’omologazione del risultato di Udinese-Lazio. La società romana ha chiesto la vittoria a tavolino o la ripetizione della gara per errore tecnico. Il motivo è il famoso falso fischio finale che trasse in inganno i giocatori biancocelesti e consentì a Pereyra di firmare il 2-0 pochi attimi prima del fischio finale (vero).[…]
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello