NOTIZIE
Figc, incontro arbitri-società. Biglia: “Sto bene, spero di tornare presto” (FOTO e VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – Presenti anche Tavecchio, Nicchi e Messina…
Pubblicato l’8/2 alle 13.50
NOTIZIE LAZIO – Dalle ore 11.30, presso la Sala Conferenze dello Stadio Olimpico a Roma, si sta svolgendo l’incontro annuale indetto dalla Figc tra gli arbitri della CAN A e dirigenti, allenatori e calciatori appartenenti alle società di Serie A. In rappresentanza della Lazio sono arrivati dopo più di un’ora dopo l’inizio dell’incontro, alle 12 e 30, il presidente Claudio Lotito, il vice di Stefano Pioli Giacomo Murelli e il capitano Lucas Biglia. Alla riunione presente anche il presidente della Figc Carlo Tavecchio, il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi e il Responsabile della CAN A Messina.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Al termine dell’incontro ha preso la parola il team manager Maurizio Manzini che ha commentato positivamente: “Si è parlato di una maggiore attenzione da parte di tutti su situazioni di gioco delicate come il fuorigioco, sempre difficile da interpretare. E’ stato un buon incontro, gli arbitri hanno chiesto a noi società di collaborare per migliorare insieme. Noi formiamo un prodotto che viene venduto all’estero, se ci sono comportamenti non consoni è un problema”. Poi sulla sospensione di Irrati in Lazio Napoli: “E’ un argomento che non è stato toccato”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.51 – Uscendo dalla Sala Conferenze dell’Olimpico, il Presidente Claudio Lotito non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti.
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Arrivano anche le dichiarazioni del capitano dei biancocelesti Lucas Biglia che ha commentato le sue condizioni fisiche: “Sto bene, spero di tornare presto“, queste le sue parole.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Al termine della riunione, il vice allenatore della Lazio Giacomo Murelli ha espresso la sua opinione sul momento dei biancocelesti: “Questa Lazio si riprenderà? Sì, stiamo lavorando per questo”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa