NEWS DELLA GIORNATA
Sabato di riposo per la Lazio, vince la Primavera contro il Latina
NEWS DELLA GIORNATA – A dicembre verrà emessa una speciale serie di francobolli in memoria di Maestrelli…
NEWS DELLA GIORNATA – Giornata libera per i biancocelesti: mister Pioli ha concesso 24 ore di riposo ai suoi prima di iniziare a preparare la gara di giovedì prossimo contro il Galatasaray. Si prende la scena la Primavera di Inzaghi, che al Fersini ha ospitato e battuto il Latina con le reti di Sarac e Rossi.
POST LAZIO-VERONA – Nel frattempo qualche strascico si trascina dalla gara contro il Verona: dopo il match denunciato un ragazzo trovato in possesso di un manganello metallico nei pressi dello stadio. Stadio rimasto praticamente vuoto, il malcontento tra tifosi continua a montare, simpatica l’iniziativa rivolta a Mark Zuckerberg, il fondatore del social network Facebook: “Ti vogliamo presidente“. Lazio che ha trovato uno speciale amuleto nelle due squadre di Verona e che grazie ai cinque gol rifilati agli scaligeri fa conto pari nella differenza reti dopo tre mesi e mezzo.
GALATASARAY – Cade fuori casa il Galatasaray nel match precedente alla sfida con la Lazio. Non basta Podolski, a Mersin i giallorossi perdono punti e rischiano il terzo posto. Sneijder ha avuto dei problemi nel corso della ripresa.
PRIMAVERA – La Primavera torna a vincere dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di categoria: “Vittoria pesante per la classifica”, ha esultato al termine del match mister Inzaghi. Felicissimi anche i baby biancocelesti Rossi e Quaglia: “Non può sempre dirci male, ora a Frosinone per vincere”, le parole dei due laziali. Presente al ‘Fersini’ l’allenatore della Nazionale Under 18, l’ex biancoceleste Roberto Baronio (Qui le foto).
MAESTRELLI – Il 2 dicembre 2016 ricorrerà il 40° anniversario della scomparsa dello storico tecnico biancoceleste Maestrelli: Poste Italiane ha deciso di emettere un francobollo speciale. Il suo ricordo, 40 anni dopo, è più vivo che mai.
IL RESTO DELLE NEWS – Candreva resta nel mirino del Barcellona: dalla Spagna arriva alcune voci che lo vogliono sulla lista della spesa di Luis Enrique. Nel frattempo, Crespo è tornato a ricordare i suoi trascorsi in biancoceleste: “Non dimenticherò mai di essere stato il capocannoniere di quella squadra”. Ancora nessun accordo invece per quanto riguarda i diritti tv della Serie A. Nel frattempo oggi in campo altri tre anticipi: qui i risultati dei match.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa