NOTIZIE
MUSLERA festeggia la vittoria del campionato turco con il Galatasaray e parla a LazioStyleRadio
L’uruguaiano presenta anche il turco Yilmaz, possibile acquisto della Lazio…
L’uruguaiano presenta anche il turco Yilmaz, possibile acquisto della Lazio…
E’ intervenuto ai microfoni di LazioStyleRadio l’ex portiere biancoceleste Fernando Muslera fresco di scudetto con il suo Galatasaray. Dopo aver raccontato la sua gioia per il titolo vinto dalla sua squadra, l’uruguaiano ha parlato anche del turco Yilmaz possibile prossimo acquisto della Lazio:
«È stato il capocannoniere della stagione con 32 gol. È bravissimo, un attaccante molto forte, più alto di me e molto veloce. È anche giovane, credo che anche il Galatasaray lo stia seguendo. Ha fatto due campionati alla grande ed è stato convocato anche in Nazionale. Nel pareggio 1 a 1 in casa nostra ha segnato anche a me”.
Poi Nando ha parlato anche della Lazio, alla quale è rimasto molto legato:
”Non ho potuto vederla perché ci sono stati i festeggiamenti la sera. Ho visto su internet che la Lazio aveva vinto, ha ottenuto il quarto posto che vuol dire ancora Europa e sono felice”.
Infine l’affettuoso saluto di Muslera a un suo grande amico e connazionale, Alvaro Gonzalez, che di recente ha subito una brutta botta emotiva, dopo la scomparsa della nonna:
”Vorrei fare un grosso saluto al “Tata” anche da parte di tutta la mia famiglia, perché purtroppo so che sta vivendo un momento particolare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio