NOTIZIE
MAURI, LULIC, LEDESMA: «Orgogliosi di questa Lazio»
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – I giocatori biancocelesti fanno un bilancio di fine stagione
MAURI, LULIC, LEDESMA: «Orgogliosi di questa Lazio»
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – […]Stefano Mauri, uno dei vicecapitani della Lazio, quattro gol pesantissimi da quando è rientrato, ha salutato tutti attraverso il suo sito internet. «Abbiamo chiuso la stagione con una bella vittoria in rimonta, in casa, davanti al nostro pubblico. E’ chiaro che rimane un po’ di amaro in bocca per le occasioni buttate nel corso dell’anno, ma dobbiamo comunque essere orgogliosi di portare ancora una volta i colori della Lazio in giro per l’Europa. E’ stata una stagione dura, piena di impegni, che ci ha visto a lungo protagonisti e vittoriosi in due splendidi ed indimenticabili derby» . […] «Per quanto mi riguarda è stato un anno molto duro, sotto tanti punti di vista, perciò ci tengo a ringraziare di cuore tutti i tifosi che mi sono stati vicino e mi hanno sempre sostenuto» .
Negli ultimi 180 minuti di campionato, Reja ha ritrovato la spinta di Lulic sulla fascia sinistra. […] «Abbiamo chiuso al quarto posto, ringrazio i tifosi per gli applausi alla squadra. Non sono altro che la conferma di quanto di buono abbiamo fatto in questa stagione. Ho visto Antonio ma è stato bravo lui a metterla dentro. Abbiamo chiuso la stagione con un risultato positivo, ora guardiamo al futuro».
[…] Si sente sempre più legato al popolo biancoceleste, Cristian Ledesma è uno dei simboli. «Nelle ultime settimane abbiamo tirato fuori il cuore. Ho imparato ad amare questi colori grazie ai tifosi e non voglio più lasciare la Lazio. Bello aver potuto sognare fino all’ultimo tutti insieme, resta una grande annata che ci riporta comunque in Europa. Grazie a tutti»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa