NOTIZIE
NANI: “ZOLA?E’ adatto a tutti i campionati e può fare bene alla Lazio”
Gianluca Nani parla di Zola e della sua probabile candidatura sulla panchina biancoceleste.
NANI: “ZOLA?E’ adatto a tutti i campionati e può fare bene alla Lazio”
Gianluca Nani, ex dirigente del Brescia e conoscitore del calcio inglese e degli Hammers in particolare, è intervenuto a Radio Manà Manà per sponsorizzare la candidatura di Zola alla guida della Lazio la prossima stagione. “Zola è un mio amico e lo stimo molto: io non so se andrà alla Lazio, posso solo parlare bene di lui e del suo calcio. Io l’ho portato al West Ham quando ancora lui non aveva avuto grandi esperienze in panchina di club. Con noi ha fatto benissimo, è arrivato ottavo il primo anno con giocatori che adesso in B non giocano. Quindi posso solo parlarne bene. Pronto per l’Italia? Quando un allenatore è bravo, è adatto a tutti i campionati. L’Inghilterra non è l’Italia, ma allora non so neanche se Guardiola sarebbe adatto a venire ad allenare nel nostro campionato“.
Nani plaude anche al lavoro di Reja: “Ha dovuto affrontare una serie d’imprevisti incredibili: a volte non aveva neanche unidici giocatori da mettere in campo. Le altre hanno fallito? No, la Lazio ha fatto più punti e il campionato resta positivo rispetto alle ambizioni iniziali”.
Una battuta anche su uno dei gioielli di casa Brescia, Omar El Kaddouri: “E’ un progetto di giocatore fortissimo: ha tutto, gli manca solo un po’di forza. HA fisico, qualità, salta l’uomo con facilità in diversi modi, da mezzala ha prospettive ancora più grandi che da trequartista”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio