NOTIZIE
Sparta Praga, Scasny e Krejci: “Impressionati dalla Lazio, ma abbiamo le nostre chance”
CONFERENZA STAMPA – Il tecnico: “Non abbiamo ancora perso? Spero di poterlo dire domani…”
CONFERENZA STAMPA – Sparta Praga-Lazio, l’andata degli ottavi di finale è in programma domani in Repubblica Ceca. Per presentare la sfida contro i biancocelesti, il tecnico Ščasný è intervenuto in conferenza stampa, in compagnia del calciatore Krejčí.
KREJCI
“Sarà una partita meravigliosa davanti ad uno stadio pieno, cercheremo di passare il turno ed avanzare ulteriormente. La Lazio? E’ una squadra molto forte nel reparto offensivo e sono molto uniti, queste sono le loro armi principali. Per noi sarà diverso dal campionato, ce la giocheremo sul doppio confronto. Siamo consapevoli della forza della Lazio, ma abbiamo le nostre possibilità. Sarebbe bello passare il turno. Il gol di Marek Kincl? Ero allo stadio quando segnò quel gol, sono emozioni indimenticabili”.
MISTER SCASNY
“Domani sarà una festa, noi siamo preparati al meglio, non troppo carichi, lo stadio sarà esaurito vista la squadra che arriva. Ho visto la Lazio con il Galatasaray e mi ha impressionato, hanno forza e la loro rosa è molto importante. È vero che ancora non abbiamo perso in Europa League, ma spero di poterlo dire domani, sarebbe bellissimo. Pericolo Klose? Non difenderemo in modo specifico su di lui, ho preparato la partita nello stesso modo per ogni avversario. Più tardi verificheremo le condizioni di Matějovský”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa