NOTIZIE
REJA-LOTITO, primo round: aria di addio
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Vertice interlocutorio. I dirigenti restano in silenzio: non sono segnali di conferma…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Vertice interlocutorio. I dirigenti restano in silenzio: non sono segnali di conferma…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Incontro importante ieri tra Lotito e Reja, per discutere del futuro del goriziano. Trenta-quaranta minuti di colloquio e non è arrivata la fumata bianca. Si registrano così segnali di addio. […] Secondo il tecnico ci sarà un nuovo contatto entro venerdì, dopo due giorni di riflessione. Secondo la società il nuovo incontro potrebbe avvenire entro domenica e il caso allenatore si risolverà in 7-10 giorni. […] Ieri è stato fatto il punto sull’annata appena conclusa. […] Reja, nonostante le impressioni negative emerse dopo il vertice di ieri, ha ancora qualche speranza di rimanere in sella. Ieri il mister ha lasciato Formello dopo l’incontro con la dirigenza della Lazio; ha liberato l’armadietto, le scarpette da calcio erano infilate in una busta, lunedì aveva fatto trasportare la sua bicicletta a Gorizia. Non ha voluto rilasciare dichiarazioni, è partito da Formello per recarsi in zona Ponte Milvio, nell’hotel che l’ha ospitato in questi anni di avventura laziale. E’ amareggiato, ha ringraziato i giocatori per ”l’annata straordinaria”, ma non ha ancora digerito la mancata qualificazione in Champions.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE14 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!