NOTIZIE
Lo Sparta Praga ci crede: “A Roma per lottare e prenderci la qualificazione”
SPARTA PRAGA- Frydek sulla Lazio: “E’ una squadra di qualità, ma non la più dura affrontata fin qui..”
SPARTA PRAGA– La squadra di Scasny vuole scendere all’Olimpico tra una settimana per giocarsi il tutto per tutto. Il pareggio non è male come risultato, lo Sparta Praga è ancora in gioco, ci credono infatti i giocaotori cechi intervenuti ai microfoni di idnes.cz.
LADISLAV KREJCI
“L’1-1 non è un cattivo risultato. E’ ancora tutto aperto. Andremo a Roma per lottare e prenderci la qualificazione. La Lazio è l’avversario tatticamente più ostico che abbiamo affrontato fin qui. Ho dovuto sacrificarmi in fase difensiva, perché loro sanno essere molto pericolosi. C’è chi dice che siamo stati troppo timorosi, ma eravamo consapevoli della forza della Lazio. Hanno dimostrato qualità e soprattutto di poter far male in ogni momento. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, trovando anche il gol. Alla fine però siamo stati costretti a coprirci un po’ di più per non rischiare di prendere gol”.
E sui tanti gol subiti da calcio piazzato: “Siamo stati sfortunati. Bilic era riuscito nel miracolo, purtroppo la palla è carambolata sui piedi di un loro giocatore. Siamo già concentrati alla sfida di ritorno, sarebbe fantastico passare il turno”.
JAKUB BRABEC
“Se a inizio gara mi avessero proposto un pareggio ci avrei messo la firma. Ma non siamo soddisfatti di come abbiamo giocato nel secondo tempo. Dovevamo sfruttare di più il fatto che a loro andasse bene questo risultato. Non ci abbiamo creduto fino in fondo, siamo mancati dal punto di vista mentale. Peccato per il gol subito da calcio piazzato, ma loro hanno giocato davvero bene”.
E poi conclude: “La Lazio ha dimostrato di essere una squadra tatticamente forte. Siamo soddisfatti di quanto fatto, anche perché il nostro obiettivo è ancora lì. È tutto aperto, dobbiamo migliorare e segnare un gol, poi sarà tutto più semplice”.
MARTIN FRYDEK
“È stato bravo David (Lafata, ndr) a darmi quel pallone. Io non ci ho riflettuto molto. Ho visto che il portiere aveva lasciato scoperto quell’angolo e ho provato a calciare. Sono contento per il gol, ma soprattutto per il risultato che ci permette di giocarcela nella sfida di ritorno”.
E sulla Lazio: “È ovvio che sia una squadra di qualità, ma non lo ritengo l’avversario più duro affrontato fin qui. Possiamo giocarcela alla pari. Tatticamente sono forti, ma credo che abbiamo una possibilità e faremo di tutto per sfruttarla”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa