INTERVISTE
Primavera. Inzaghi: “Meglio perdere una partita 5-0 che cinque per 1-0”
INTERVISTE POSTGARA – Su Dovidio: “Si parla di collaterale, speriamo non sia così”…
Pubblicato il 12/03 alle ore 17.30
INTERVISTE PREGARA – Sarà una sfida fondamentale per la Lazio Primavera, a caccia contro l’Ascoli della 7° vittoria consecutiva in campionato. Nel pregara è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico biancoceleste, Inzaghi. Queste le sue dichiarazioni:
“Siamo in emergenza senza Calì, Rossi, Borecki e Quaglia. Giocheranno altri ragazzi che saranno all’altezza. Sarà una partita complessa perché davanti hanno buonissime individualità e poi vogliamo riscattarci dopo il ko dell’andata. Vogliamo continuare su questa strada, da qui alla fine vogliamo fare solo bene”.
INTERVISTE POSTGARA – Alla fine del match perso 5-0 in casa contro l’Ascoli, mister Inzaghi ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sconfitta meritata, l’Ascoli ha vinto meritatamente, onore a loro. Meglio perderne una 5-0 che cinque uno a zero. Avevamo preso quel margine di vantaggio per il terzo posto ed ora dobbiamo essere bravi a ricompattarci. Speriamo solo di non aver perso Dovidio”.
Su Petro titolare
“Petro è uscito ma non era il colpevole, i compagni più anziani stavano facendo peggio. Mi dispiace per la sconfitta ma spero che sia da lezione”.
Oggi giocare è stato più difficile perché si conoscevano i risultati di ieri delle altre?
“Al di là dei risultati e delle assenze, è stato sbagliato l’approccio alla gara. La partita sul primo tempo era chiusa. Dovevano stare in partita ma non è accaduto”.
Ennali perché non dal primo minuto?
“Volevo tenere un attaccante in panchina visto che siamo un po’ corti e abbiamo bisogno”.
Il secondo posto?
“Adesso abbiamo due punti di vantaggio sull’Empoli, mancano 4 partite alla fine”.
Un punto sui vari infortunati. Come gestirete i prossimi due mesi e mezzo?
“Campionato un po’ strano, ripeto, c’è preoccupazione per Dovidio, calì ha un altro turno da scontare, gli altri li recupereremo per Pasqua. Si parla di collaterale per Dovidio, speriamo non sia così”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa