NOTIZIE
Champions League. Il Bayern spegne il sogno Juventus ai supplementari. Barcellona ai quarti
CHAMPIONS LEAGUE – Eliminate Dynamo Kiev e PSV Eindhoven…
CHAMPIONS LEAGUE – Vola ai quarti di finale di Champions League il Manchester City. Gli inglesi hanno avuto la meglio sulla Dynamo Kiev, grazie soprattutto alla vittoria per 3-1 dell’andata. In terra inglese il match di ritorno è terminato 0-0, permettendo ai Citizens di andare a raggiungere le già qualificate Wolfsburg, Real Madrid, Benfica e Paris Saint Germain. Anche l’altro match del martedì, lo scontro tra Atletico Madrid e PSV Heindoven è terminato a reti bianche. In virtù dello 0-0 dell’andata le due squadre si sono giocate il passaggio del turno prima ai supplementari, ed ai rigori poi. Al termine dei calci dal dischetto gli spagnoli hanno avuto la meglio, vincendo 8-7 d.c.r.
AGGIORNAMENTO 16/03 – Quest’oggi in programma le sfide tra Bayern Monaco e Juventus (2-2 all’andata a Torino) e Barcellona-Arsenal (2-0 per gli spagnoli all’andata, giocata in Inghilterra). Gli italiani hanno rischiato l’impresa: 2-2 nei 90 minuti regolari, poi il crollo nei supplementari e i tedeschi che passano il turno vincendo 4-2. Vince anche al ritorno il Barcellona: Arsenal regolato 3-1 e quarti conquistati.
Eliminata dunque la Juventus, la Lazio è l’ultima superstite italiana in Europa e domani si giocherà il passaggio ai quarti di Europa League contro lo Sparta Praga. Si parte dall’1-1 ottenuto in Repubblica Ceca.
SQUADRE QUALIFICATE AI QUARTI:
Wolfsburg
Real Madrid
Benfica
Paris Saint Germain
Manchester City
Atletico Madrid
Barcellona
Bayern Monaco
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello