Restiamo in contatto

NOTIZIE

Keita: “Ho ricevuto tante proposte. Futuro? Sogno un top club mondiale”

NOTIZIE LAZIO – Il classe ’95 aggiunge: “Per ora sto bene alla Lazio, devo crescere tanto…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 16/03 alle ore 15.30

NOTIZIE LAZIO – Keita Balde Diao fa sempre parlare di sè. Il classe ’95, gioellino della Lazio, dopo un periodo non facile sembrerebbe aver riconquistato la fiducia di Pioli e dell’ambiente, tanto che anche domani dovrebbe partire titolare. L’ex Barcellona ha rilasciato una lunga intervista a TFM: “Sono tranquillo. La Lazio è una grande squadra, che ha un’ottima organizzazione. Roma è una città tranquilla, piena di gente simpatica. La Lazio è la squadra con la quale ho firmato il mio primo contratto da professionista. Il club mi ha aiutato molto. Ho esordito in prima squadra quando avevo appena 18 anni. Adesso ne ho 20 e sono alla mia terza stagione in Serie A. Ho avuto la possibilità di giocare la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Abbiamo vinto la Coppa Italia contro la Roma. In realtà va tutto bene”

Sul suo impiego: “In squadra abbiamo tanti giocatori di qualità, soprattutto nel mio stesso ruolo: da Candreva a Felipe Anderson. Ecco perché io non ho sempre il posto da titolare, ma per l’età che ho gioco abbastanza. Io devo continuare a crescere e prendere più confidenza”

Sul futuro: “È vero che ho avuto delle belle proposte da altri club, ma io sono concentrato sulla Lazio. Ho un contratto ancora fino al 2018 e per il momento rimango qui. La mia ambizione, però, è arrivare a giocare nelle migliori squadre del mondo come Barcellona, Real Madrid e Manchester United, è il sogno di tutti i ragazzi. Il mio club preferito? Non posso rispondere… Lazio!”

R.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati