Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO. Il futuro di SCALONI è sempre più vicino alla LAZIO

Il difensore argentino potrebbe rimanere in biancoceleste

Pubblicato

il

MERCATO. Il futuro di SCALONI è sempre più vicino alla LAZIO

(getty images)

Ieri è stato il suo compleanno, ha compiuto 34 anni e tra i tanti regali graditi ricevuti, potrebbe esserci a breve anche quello di rimanere alla Lazio. Lionel Scaloni ha il contratto in scadenza tra poco più di un mese, il 30 giugno 2012, ma tutto desidera tranne che lasciare la squadra biancoceleste. Nonostante sia stato per lui un campionato un po’ travagliato per via degli infortuni, la sua stagione è stata davvero importante e si è fatto trovare sempre pronto per dare una mano, spesso decisiva anche a livello di personalità e carattere, nella conquista dell’Europa League.
Ha combattuto e lottato con i suoi compagni di squadra e la voglia di vestire ancora la maglia biancoceleste è grande. Come è grande, molto probabilmente, il desiderio magari di chiudere proprio qui nella capitale, sponda Lazio, la sua carriera. Per questo aspetta di parlarne con la società e domani è previsto un incontro con il direttore sportivo Igli Tare, oggi a Milano per vicende di mercato, per trovare un’intesa sul suo futuro e non è escluso che gli venga proposto anche un ruolo nell’ambito societario. Vedremo cosa accadrà. I tifosi incrociano le dita.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati