CALCIOMERCATO LAZIO
Come cambia la LAZIO. HERNANES è più sereno. ZARATE può tornare
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – L’addio di Reja rialza le quotazioni del Profeta e di Maurito. Il caso Konko rientra, dubbio Floccari. Ederson c’è comunque…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – L’addio di Reja rialza le quotazioni del Profeta e di Maurito. Il caso Konko rientra, dubbio Floccari. Ederson c’è comunque…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – […] Reja saluta la Lazio e ora cambiano gli scenari. Il goriziano non ha mai avuto grande feeling con i giovani, piuttosto si è sempre affidato a giocatori d’esperienza. Ecco perché fondamentale sarà capire il profilo del nuovo tecnico. La scelta di un Mazzarri o uno Zola, tanto per intendersi, sottintenderebbe uno svecchiamento dell’organico. Uno alla Ranieri, per dirne un’altra, potrebbe conservare il lavoro di Reja, puntando ancora sulla vecchia guardia. Di certo su Klose punterebbero tutti, a maggior ragione se dimostrerà sul campo l’attaccamento che ieri ha dichiarato a parole: ”Voglio restare alla Lazio fino al 2014”. […] Torna sereno intanto Hernanes. ”Andrà via solo per una grande offerta”, ha detto ieri il suo agente Joseph Lee. E chi sennò è in grado di spendere i 25 milioni chiesti da Lotito? Detto questo, uno dei motivi dell’inquietudine del Profeta negli ultimi tempi era anche legato a Reja, che nell’ultimo campionato lo ha sostituito ben 21 volte. Il feeling sportivo tra Reja e i due non c’era, […] così come non c’era con Mauro Zarate. I due erano inconciliabili. E così pure per Floccari, che il Parma non riscatterà e che alla Lazio potrebbe far comodo: situazione da valutare. Occhio alla difesa, poi. Un altro con cui Reja aveva rotto è Konko: furiosi gli scontri tra i due sugli infortuni fantasma. La Lazio sul mercato cercava già un altro esterno: lo farà lo stesso?
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello