NOTIZIE
Italia-Spagna, probabili formazioni: Parolo e Candreva dal primo minuto
LAZIONALI – Questa sera le due nazionali si affrontano in amichevole al Friuli di Udine…
LAZIONALI – Amichevole di lusso questa sera al Friuli di Udine: l’Italia affronta la Spagna. Un test importante per Conte per plasmare il gruppo che dovrà essere convocato per i prossimi Europei. Per avere la meglio sulla ‘Roja’, il selezionatore sembra intenzionato a spolverare il 3-4-3, ma dovrà fare a meno di molti indisponibili: Barzagli, Marchisio, Verratti e Chiellini, praticamente tutti leader di questa nazionale. Ma questa può essere l’occasione giusta per alcuni giocatori – come Thiago Motta e Giaccherini – per convincere Conte a chiamarli per l’impegno in Francia. Per quanto riguarda la Lazio, Parolo e Candreva viaggiano verso una maglia da titolare.
PROBABILI FORMAZIONI
Italia (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Thiago Motta, Parolo, Giaccherini; Candreva, Pellè, Eder.
A disp.: Sirigu, Perin, De Silvestri, Antonelli. Astori, Ranocchia, Rugani, Jorginho, Montolivo, Soriano, El Shaarawy, Bonaventura, Bernardeschi, Zaza, Insigne, Okaka. All.: Conte.
Spagna (4-3-3): Casillas; Juanfran, Piqué, Sergio Ramos, Azpilicueta; Thiago Alcantara, San José, Fabregas; Mata, Aduriz, Morata.
A disp.: De Gea, Sergio Rico, Mario Gaspar, Nacho, Bartra, Jordi Alba, Koke, Sergi Roberto, Isco, Alcacer, Silva, Nolito, Pedro. All.: Del Bosque.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa