NOTIZIE
Gli altri laziali. Pasqua amara per i biancocelesti in prestito: gioca solo Crecco
GLI ALTRI LAZIALI – A Salerno nessun giocatore della Lazio è stato protagonista…
GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, altri però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.
Christopher Oikonomidis (’95), Franjo Prce (’95), Gianluca Pollace (’95), Tounkara (’96), Ronaldo (’90): Fine settimana molto negativo per i ragazzi biancocelesti in prestito alla Salernitana. Nessuno, infatti, è protagonista nella pirotecnica gara contro il Bari, terminata 2-3 per i pugliesi.
Thomas Strakosha (’95): Dopo la presenza della scorsa settimana contro il Perugia, il portiere albanese si riaccomoda in panchina nel posticipo della 33a giornata di Serie B tra Salernitana e Bari.
Luca Crecco (’95): La terza sconfitta consecutiva costa la panchina del Modena a Crespo. L’argentino, infatti, è stato esonerato al termine della partita giocata in Emilia contro il Cagliari, terminata 2-1 per i sardi, che hanno rimontato il risultato negli ultimi minuti. Nonostante il risultato e la situazione, Crecco ha giocato un’ottima partita risultando uno dei migliori.
Lorenzo Filippini (’95): Non trova spazio il terzino romano nella bella e importante vittoria della Pro Vercelli in casa del Livorno. L’ultima presenza del classe ’95, ormai riserva di Mammarella, risale al 16 gennaio nella gara contro il Lanciano.
Joseph Marie Minala (’96): Il centrocampista in prestito dalla Lazio è ancora out e non è a disposizione di mister Camplone per la gara di Salerno.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello