Restiamo in contatto

NOTIZIE

«E’ vero, Yilmaz costa 5 milioni»

RASSEGNA STAMPA-CORRIERE dello SPORT- Continua a ritmo serrato la trattativa per il bomber turco. Lo conferma anche il Trabzonspor…….

Pubblicato

il

 

(gettyimages)

RASSEGNA STAMPA- CORRIERE dello SPORT–  Il prezzo di Yilmaz è fissato dalla clausola presente nel suo contratto, è arrivata la conferma del Trabzonspor: «Finora non ci risulta una richiesta ufficiale da parte della Lazio, ma il contratto di Yilmaz prevede una clausola che lo libera pagando cinque milioni di euro. Il giocatore attualmente è nostro, sappiamo che se deciderà di andare a giocare in Italia cercherà di far guadagnare qualcosa in più alla nostra società» , parole di Nevzat Sakar, il vice-presidente della società di Trebisonda.  [….]L’attaccante ha un buon rapporto con la società, deve tanto al Trabzonspor, ha creduto in lui dopo l’esperienze fallimentari vissute con il Besiktas e il Fenerbahçe. C’è da capire se risponderà all’appello dei suoi dirigenti.L’INGAGGIO -La Lazio certi calcoli non li sta facendo, prima di tutto deve trovare l’accordo con Yilmaz. Il vertice di Milano è servito per trattare sull’ingaggio, c’è una differenza da colmare. Il bomber turco chiede 3 milioni di euro, ha un’offerta di questo valore. I biancocelesti offrono di meno, sono pronti ad inserire nel contratto dei bonus per far lievitare la cifra. Nella Lazio è Klose il giocatore più pagato, il suo stipendio s’aggira attorno ai 2,5 milioni di euro. Lotito e Tare vogliono far leva sul desiderio di Yilmaz di sbarcare in serie A e di affiancarsi ad un bomber come Miro.

ZARATE -A Formello rientrerà Mauro Zarate, non ci sono più dubbi. L’Inter non l’ha convocato per la tournée che effettuerà in Indonesia. Il riscatto fissato a 15 milioni non verrà esercitato e difficilmente verrà riscattato. E’ già partito per Buenos Aires dove il 9 giugno sposerà in chiesa con Natalie Weber. Zarate potrebbe restare a Roma, non c’è più Reja in panchina, il tecnico che non l’ha mai amato. L’arrivo di un nuovo allenatore darebbe all’argentino nuovi stimoli per riproporsi con la maglia biancoceleste.

 
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati