NOTIZIE
Inzaghi fa 40: il piccolo Lorenzo spegne le candeline al posto del papà (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Simone è il terzo allenatore più giovane della Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Dalla Primavera alla Prima squadra. In poche ore per Inzaghi è cambiato tutto. Dopo il derby, la società biancoceleste ha esonerato Pioli e affidato la Lazio all’ex attaccante, deciso a dimostrare il proprio valore. Dopo la gavetta nel settore giovanile e tanti successi ottenuti, ora arriva il grande salto nel calcio che conta, quello dei grandi.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 – Dal profilo Instagram della compagna di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, spunta il video in cui baby Inzaghi Lorenzo spegne le candeline al posto del papà: “Tanti Auguri Papà ..un compleanno così non lo scorderai mai …nel frattempo ci penso io a spegnere le candeline”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.47 – “Tanti auguri di buon compleanno al mio fratello Simone Inzaghi e buona fortuna con la Lazio forza e coraggio”. Arrivano puntuali anche gli auguri di Dabo, ex compagno di Inzaghino, accompagnati da una foto di loro due in Cina, quando la Lazio vinse la Supercoppa contro l’Inter.
Tanti auguri di buon compleanno al mio fratello Simone Inzaghi e buona fortuna con la Lazio forza e coraggio. Bonne…
Pubblicato da Ousmane Dabo su Martedì 5 aprile 2016
AGGIORNAMENTO ORE 9.55 – Come sottolinea il Corriere dello Sport (F.Patania), Inzaghi è il terzo allenatore più giovane della Lazio. In cima a questa speciale graduatoria troviamo prima Mancini, diventato tecnico biancoceleste a soli 38 anni e poi Virgilio Orlando Tognotti, che fu nominato mister all’età di 39 anni (negli anni 47-49).
AGGIORNAMENTO ORE 9.32 – Anche Sky Sport augura un buon compleanno a Simone Inzaghi
Buon compleanno al nuovo allenatore della @OfficialSSLazio Simone #Inzaghi che oggi compie 40 anni! #SkySerieA pic.twitter.com/FqzYBm2QC0
— Sky Sport (@SkySport) 5 aprile 2016
AGGIORNAMENTO ORE 7.20 – Oggi è una giornata speciale per il tecnico piacentino, non solo perchè condurrà il primo allenamento, ma anche per il fatto che spegne 40 candeline. La redazione di Lazionews.eu gli fa i migliori auguri, mentre questi sono quelli della S.S.Lazio:
40 candeline per #Inzaghi ???Buon compleanno mister!
Pubblicato da S.S. Lazio su Lunedì 4 aprile 2016
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello