NOTIZIE
Oggi sono 4 anni senza Mirko. La mamma: “Sembra sia passata un’eternità”
NOTIZIE LAZIO – Era il 12 aprile 2012 quando il ragazzo scomparve a causa di un…
OTIZIE LAZIO – 12 aprile 2012 – 12 aprile 2016. Da quattro anni, nel cielo, brilla una stella biancazzurra. Si tratta di Mirko Fersini, giovane difensore degli Allievi di Inzaghi, deceduto prematuramente a causa di un incidente stradale. Oggi, nella ricorrenza della sua scomparsa, vogliamo ricordarlo, anche se il 17enne romano non ci ha mai abbandonato, è sempre qui con noi con il suo sorriso e la sua lazialità. Ciao Mirko.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – Katia, la mamma di Mirko, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per esprimere il proprio pensiero e ricordo: “Per me è un grande onore poter parlare qui, solo solo quattro anni ma per me sono molti di più, sembra sia passata un’eternità. Non mi sento mai sola, ci sono tante persone che pensano a Mirko e che gli hanno dedicato un preghiera. Ho un bel ricordo e questo, fidatevi, non è poco. Ho vissuto mio figlio come tutte le mamme: lo portavo agli allenamenti e lo seguivo in tutto quello che faceva. Ho dovuto scegliere se decidere di morire dentro o sorridere. Io credo che lui ovunque sia vorrebbe vedermi felice e con il mio sorriso sul volto, perché lui era un tipo sorridente. Io non sono sola, sono circondata da gente che mi vuole bene e che me lo dimostra con i fatti. Stamattina vengo dal cimitero, c’è stata una delegazione di ragazzi di un liceo di Viterbo che hanno portato un presente e pregato per Mirko. Questa sera a Fiumicino sarà celebrata una messa in onore di Mirko, l’invito è aperto a tutti. Spero ci sarà anche Inzaghi. Lui ci ha detto che verrà e ne sono felice. Il mister si è rivelato una persona splendida con un grande cuore, con mio figlio aveva un rapporto di campo. In tutti questi anni ci è stato vicino. Dedicò la Coppa vinta a mio figlio. Io spero che vada bene, mi auguro che Mirko da lassù gli stia vicino. Gli faccio un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura sulla panchina della Lazio”.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 -Anche la Lazio ha voluto ricordare il ragazzo scomparso. Questo il post pubblicato dalla società biancoceleste.
Il tuo ricordo è sempre vivo. Ciao Mirko
https://t.co/eaL89Xd26W pic.twitter.com/xvm5LlTuNx— SS Lazio (@OfficialSSLazio) 12 aprile 2016
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello