NOTIZIE
Onazi, parla l’agente: “Ama la Lazio e vuole restare. Ora le cose funzionano”
NOTIZIE LAZIO – L’agente del nigeriano aggiunge: “Vuole giocare e dimostrare il suo valore…”
NOTIZIE LAZIO – Onazi si è ripreso la Lazio. Dopo tanti mesi vissuti ai margini della rosa, con l’arrivo di Inzaghi il nigeriano ha ritrovato il posto da titolare. Sia a Palermo e sia contro l’Empoli, infatti, è stato schierato dal 1′ e si è rivelato all’altezza. Il suo agente, Stephen Makinwa, è intervenuto sulle frequenze di ‘I Laziali Sono Qua’ per parlare del suo assistito: “E’ molto felice di giocare nella squadra con la quale è arrivato nel calcio che conta. Lui ama la società, i compagni di squadra, i tifosi e tutta la città. Può capitare ad un calciatore di giocare poco e di stare ai margini, questo può causare dei problemi. E’ vice-capitano della Nigeria, vuole giocare e dimostrare il suo valore. Vuole essere un giocare indispensabile per la Lazio”.
L’ex attaccante biancoceleste parla anche del futuro: “In questo momento è contento alla Lazio. Ci sentiamo con la società, lui si era preoccupato perchè è stato tanto tempo ai margini della rosa e il ragazzo aveva chiesto chiarimenti: le cose sembra però si stiano mettendo per il meglio. Lui vuole giocare, ama la squadra e la città e penso non ci possa essere problema per il futuro”.
AGGIORNAMENTO ORE 20:45 – Stephen Makinwa ha chiarito la posizione di Eddy Onazi in esclusiva su Radiosei: “Eddy ha colto alla grande questa occasione. Non era contento, ma si è sempre comportato da grande professionista rispettando le scelte dell’allenatore. Abbiamo avuto un confronto con la società: c’è stato un chiarimento e abbiamo provato a trovare una soluzione. All’inizio della stagione la dirigenza ci aveva rassicurato sulla sua importanza all’interno del progetto, poi le cose sono cambiate e il ragazzo si è preoccupato per il suo ruolo all’interno della Lazio e della Nazionale, dove è un elemento molto importante. Pioli ha fatto delle scelte diverse, ora Inzaghi ha portato nuove idee e lui ha ritrovato il sorriso. Ha come unico obiettivo quello di chiudere al meglio la stagione. Il futuro? Nel calcio è difficile fare previsioni, non dipende soltanto da noi. Ha un contratto fino al 2018 e al momento non ci sono problemi. L’importante è che sia tornato felice, dopo aver fatto due ottime prestazioni. Sente la fiducia del mister ed è pronto a dare il suo contributo anche con la Juventus”.
R.C
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello