INTERVISTE
Dybala: “Sono uscito bene nella ripresa. Scudetto? Speriamo a Firenze…”
INTERVISTE POSTGARA – L’attaccante continua: “Nel primo tempo ho sbagliato davanti alla porta, ma…”
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio di Inzaghi cade in trasferta per 3 a 0 contro la Juventus. Dybala, autore della doppietta bianconera, parla ai microfoni di Mediaset Premium:
“Nel primo tempo ho sbagliato un gol quasi dentro la porta, poi sono uscito bene”.
Scudetto?
“Sto vivendo un momento unico, dal primo giorno che ho indossato questa maglia sognavo di giocare così. Speriamo di poter chiudere per lo scudetto a Firenze”
INTERVISTE PREGARA – Tra meno di un’ora si accenderanno i riflettori allo Stadium. Alle 20.45, infatti, Mazzoleni decreterà l’inizio delle ostilità tra Juventus e Lazio. Uno dei protagonisti della gara, Dybala, presenta la sfida.
DYBALA A MEDIASET PREMIUM
“Non sarà facile, ma se vinciamo oggi diamo un messaggio chiaro al Napoli. Lazio? Sarà una partita difficile, arrivano da due vittorie. Hanno cambiato allenatore e vogliono prendersi qualcosa che in questo campionato non è andato bene. Noi veniamo da 23 partite senza sconfitta e non possiamo perdere oggi. Ti manca il gol? A noi attaccanti il gol manca tantissimo, spero di segnare oggi nel ricordo del gol dell’andata“.
DYBALA A LAZIO STYLE RADIO
“Sarà una partita aperta, entrambe le squadre vogliono vincere. La Lazio ha cambiato allenatore e si è rivitalizzata.Vuole vincere, ma anche noi vogliamo portare a casa la partita. Veniamo da un girore incredibile e vogliamo continuare così”.
DYBALA A SKY SPORT
“Sarà una partita aperta, tutti vogliono vincere. Loro vengono da due vittorie consecutive e vorranno fare risultato. Noi, però, sono 23 partite che non perdiamo e oggi dobbiamo continuare su questa strada. Spero di fare gol, mi è mancato in queste settimane”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa