NOTIZIE
Serie A. Totti regala tre punti alla Roma. Cadono Inter e Fiorentina
SERIE A – In zona retrocessione guadagna punti solo il Palermo, domani Milan-Carpi…
SERIE A – In scena questa sera gran parte delle gare dell’ultimo turno infrasettimanale della stagione.All’Olimpico gara dalle mille emozioni tra Roma e Torino. In vantaggio gli ospiti grazie al rigore trasformato da Belotti. Risponde Manolas, poi granata di nuovo in vantaggio con Martinez. Nel finale decide Totti con una doppietta: al 90esimo è 3-2 per i giallorossi. Cade l’Inter, sconfitto dal Genoa grazie alla marcatura firmata De Maio. Perde contatto con il terzo posto anche la Fiorentina, sconfitta ad Udine. La vittoria friulana arriva grazie alla reti di Zapata e Thereau, dopo il momentaneo pareggio di Zarate.
ZONA RETROCESSIONE – In zona retrocessione guadagna punti solo il Palermo. I rosanero pareggiano in casa 2-2 contro l’Atalanta. Il fanalino di coda Verona è stato sconfitto 1-0 dall’Empoli (51′ Maccarone), mentre è ancor più pesante il tonfo del Frosinone. I ciociari ne prendono 5 a Verona contro il Chievo chiudendo il match in 9 uomini. Inutile la rete di Ciofani ad inizio gara. Domani il Carpi se la vedrà con il Milan.
SASSUOLO SAMPDORIA – Finisce 0-0 la gara del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo e la Sampdoria. La sfida si mette subito in discesa per i neroverdi: al 29′ del primo tempo, infatti, Ranocchia riceve il secondo giallo e viene espulso. La formazione di Di Francesco, però, non sfrutta la superiorità numerica e spreca numerose occasioni da rete. La compagine blucerchiata riesce a resistere e il risultato non cambia, neanche al 89′, quando l’arbitro concede ai locali un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Berardi, il quale non è freddo e sbaglia.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa