NOTIZIE
Marchetti: “Brutta botta, ma ci siamo impegnati. La mia prestazione? Fine a se stessa”
INTERVISTE POSTGARA – Il portiere aggiunge: “Buffon? Mi piacerebbe partecipare agli Europei..”
INTERVISTE POSTGARA – Tutte le parole del portiere biancoceleste Federico Marchetti nel post gara di Juventus-Lazio, sfida vinta 3-0 dai bianconeri.
MARCHETTI A LAZIO STYLE CHANNEL
“Purtroppo quando hanno fatto il primo gol ci siamo demoralizzati. E’ stata una brutta botta, erano stati pericolosi, prima, ma eravamo riusciti a tenere il campo. Ci siamo impegnati tutti al massimo, ma dopo l’espulsione, non c’è stata più partita. Ragiono sempre di squadra, preferisco fare una sola parata e vincere che farne dieci e uscire senza un punto. Sì, ho fatto una buona prestazione, ma è fine a sé stessa, e mi dispiace. A fine primo tempo ci siamo parlati cercando di trovare le soluzioni da mettere in campo la ripresa, ma dopo l’espulsione è stata dura. Già in parità numerica, con loro, è difficile.”
Con Buffon?
“Ci siamo solo salutati. Sarebbe bello partecipare agli Europei, mi piacerebbe molto. Ma penso sia difficile”.
MARCHETTI IN ZONA MISTA
“Sapevamo che stasera sarebbe stata dura. Abbiamo iniziato bene cercando di uscire palla al piede, loro ci hanno aspettato. Dispiace perché abbiamo calato gli ultimi dieci minuti del primo tempo e loro ne hanno approfittato bene. Il gol è arrivato da un calcio d’angolo, credo ci sia stato un fallo su Senad che non è stato visto. Dispiace per la sconfitta ma ce l’aspettavamo. Poi sulla ripresa c’è poco da dire, l’espulsione di Patric ha chiuso definitivamente la partita”.
Sull’Europa League:“Bisogna continuare a crederci, non dipende solo da noi. Sappiamo che è compilato, ma il nostro dovere è dare tutto. Speriamo di vincerle tutte e che qualcuno là davanti possa sbagliare”.
Sulla Nazionale: “Io mi sono sempre messo a disposizione del mister che sa che ci sono. Poi le scelte spettano sempre a lui, non dipendono da me”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello