NOTIZIE
Serie A. No al “Boxing day”, a Natale non si gioca. Da definire la data della Supercoppa
SERIE A – Lo ha deciso il consiglio della Lega Serie A…
NOTIZIE LAZIO – La Lega Serie A progetta la nuova stagione, decise quest’oggi le date di inizio e fine del campionato 2016/17.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – La Serie A, comunica la Lega tramite il proprio sito, partirà il 21 agosto per concludersi il 28 maggio. Tre i turni infrasettimanali previsti e in programma il 21 Settembre, il 26 Ottobre ed il 22 Dicembre. E’ stata invece confermata la pausa natalizia, non si giocherà il Boxing Day all’inglese. Da decidere la data della Supercoppa italiana che si contenderanno Milan e Juventus, il presidente Beretta ha comunicato: “La Supercoppa si “giocherà tra dicembre e gennaio, in una data da definire in base alle opportunità di mercato internazionale che si verificheranno”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 – Il consiglio della Lega Serie A, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha bocciato l’ipotesi di scendere in campo il 26 dicembre nella prossima stagione. La proposta tornerà d’attualità tra un anno, quando se ne discuterà per il 2017/18.
AGGIORNAMENTO ORE 16 – Il prossimo, potrebbe essere un Natale diverso per la Serie A. Il Corriere dello Sport in prima pagina riporta la notizia che la Lega Calcio oggi valuterà la proposta di giocare il 26 dicembre, come il Boxing Day all’inglese con stop a gennaio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa