Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stankovic: “Biglia e Candreva? Grandi giocatori, vedremo il lavoro del direttore…”

INTERVISTE PARTITA – Il dirigente nerazzurro: “Mancini e Inzaghi? Sono felice di vederli su una panchina di Serie A…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Tutte le parole del nerazzurro Dejan Stankovic a pochi minuti dall’inizio del match tra Inter e Lazio, in programma alle 20.45 all’Olimpico.

STANKOVIC A MEDIASET PREMIUM

Serata importante per blindare il quarto posto?
“Cerchiamo di fare una bella partita stasera, abbiamo avuto alti e bassi. Quest’anno lo giudico un anno positivo, abbiamo tanti giocatori giovani e nuovi. Mancio ha fatto un buon lavoro”.

Biglia e Candreva?
“Sono due grandi giocatori, hanno grande esperienza. Il lavoro del nostro direttore, vediamo cosa farà quest’estate”.

Quali aspetti sono importanti per stare all’Inter?
“Abbiamo preso i calciatori perché sono bravi in campo, la testa conta tantissimo, devi capire l’ambiente e quanto pesa la maglia che indossi. Possiamo crescere da questo punto di vista”.

Eriksson ha detto che la tua Lazio è stata la più forte. Simeone all’Inter un giorno?
“Sono molto amico con Simeone, non lo so in questo momento il nostro allenatore è Mancini. Tra 4 o 10 anni vediamo, forse un giorno viene Cholo, quando si sentirà anche lui ma per questo momento Mancini è il nostro allenatore”

Simone Inzaghi allenatore della Lazio?
“Mi fa grandissimo piacere, è un amico e sono contento per lui. L’ho visto a Madrid, ci siamo visti in tribuna. Allenare la Lazio è il suo grande sogno, gli auguro il meglio per la carriera. Sono felice di vederli su una panchina di Serie A, Mancio si arrabbiava spesso con lui, Simone aveva un modo di giocare tutto suo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati