CALCIOMERCATO LAZIO
Il Valencia su Sampaoli: in serata atteso il rientro a Roma (FOTO)
CALCIOMERCATO LAZIO – Il tecnico argentino vola a Barcellona. Atteso nella Capitale italiana in serata…
CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo la Lazio su Jorge Sampaoli. Proviene direttamente dalla Spagna un’indiscrezione clamorosa e a riportarla è il quotidiano As: secondo la stampa iberica, intorno all’ora di pranzo di ieri, una delegazione dell’Espanyol avrebbe incontrato il tecnico proprio nella Capitale italiana, all’interno dell’Hotel Forum. Angel Gomez, segretario generale dei Periquitos, starebbe cercando di battere la concorrenza biancoceleste sul tempo: durante il meeting, avvenuto alle 12, il dirigente avrebbe offerto all’ex ct del Cile un contratto della durata di tre anni, uno in più rispetto alla proposta dei biancocelesti. All’uscita dal suo incontro con Gomez, Sampaoli ha risposto ai giornalisti : “Sono qui per fare una passeggiata ” .
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Ennesimo colpo di scena nella vicenda che vede protagonista Jorge Sampaoli. Oltre a Lazio ed Espanyol, sarebbe interessato all’affare un altro club, probabile vero motivo del viaggio in terra iberica. Si tratta del Valencia, che garantirebbe all’argentino un contratto di 3 milioni (2,5 più bonus): la squadra, che da anni è in difficoltà e vuole ripartire con un progetto vincente, avrebbe pensato di affidare la panchina proprio all’ex ct del Cile. A conferma dell’indiscrezione della nostra redazione, ci sarebbe l’addio di Sanchez Flores al Watford, annunciato dal club sul proprio sito internet: il tecnico sarebbe, secondo il portale ‘Sport’, nel mirino dell’Espanyol.
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Emergono nuovi dettagli sul viaggio di Jorge Sampaoli in Spagna: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, si tratterebbe di un viaggio breve, visto in serata sarebbe atteso il suo rientro presso l’hotel della Capitale dove ha alloggiato fino ad oggi. Resta da capire i tempi della permanenza in Italia del tecnico argentino, visto che c’è un volo per il Cile che lo attende domani mattina.
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Le ultime notizie confermerebbero l’ipotesi Espanyol. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Jorge Sampaoli questa mattina avrebbe lasciato l’hotel, che era prenotato fino a domani, e preso un taxi per dirigersi verso Fiumicino. Destinazione Barcellona: l’arrivo nella città iberica sarebbe previsto per le 11.40.
M.S.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa